Captain America 3, Robert Downey Jr.: "sarà un film enorme"

di

Una conferma? Non proprio. Perché Robert Downey Jr. evita di confermare (o smentire) il suo coinvolgimento come Tony Stark/Iron Man in Captain America 3, dei fratelli Russo, che arriverà nei cinema a maggio 2016.

Ricorderete i rumor della scorsa settimana che vogliono Downey Jr. in quello che dovrebbe essere un adattamento cinematografico di 'Civil War'. Downey Jr. aveva confermato, qualche settimana fa, che stava negoziando con la Marvel per "interpretare Tony Stark in qualche altro film" e questo rumor, ovviamente, sembra esserne la conferma.

Ma, ovviamente, Downey Jr. non può confermare o smentire, per ora, cosi a Yahoo UK si limita a dire che quel che ha letto sul terzo Captain America "è eccitante". Ma non può scendere in dettagli "altrimenti me ne pentirei". "Ma posso dirvi solo una cosa: sarà un film enorme" afferma l'attore, per poi, con un sorriso, continuare "di qualunque cosa si tratterà".

FONTE: Yahoo UK
Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 75
8.5
nd