Captain America 3: parlano i fratelli Russo

di

Anche se non vogliono confermare o smentire la presenza di Occhio di falco (Jeremy Renner) in Captain America 3, fratelli Russo hanno comunque confermato che buona parte del cast tecnico tornerà, compreso il direttore della fotografia Trent Opaloch. "Da un punto di vista della crew, direi che quasi tutti torneranno" affermano.

"Anche Henry Jackman, il compositore, tornerà. Noi siamo italiani, amiamo le famiglie grandi." spiega il duo. I due, però, continuano a non fornire ulteriori dettagli sulla trama o su chi affiancherà Cap in questa nuova avventura: "parlando di personaggi, ci sono delle cose che puoi e non puoi dire lavorando con la Marvel. Captain America ci sarà, ovviamente. Le aspettative è che anche Bucky torni nel film e anche alcuni personaggi con cui Cap ha un rapporto molto forte, ma abbiamo anche altri trucchi nella manica e siamo, per questo, ancora al lavoro.".

Rispondendo alla domanda "quale Avengers vorreste includere nel film in un ruolo simile a quello avuto dalla Vedova Nera in The Winter Soldier?", i due rispondono: "è una domanda piuttosto difficile perché lo abbiamo già fatto", alludendo al fatto che un Vendicatore affiancherà Cap nella prossima avventura (Occhio di falco???); i due però aggiungono: "devono essere per forza 'sotto contratto' alla Marvel? Forse sono di proprietà di un altro studio...". Interessante ma, per ora, a parte le possibili speculazioni, attendiamo ulteriori dettagli a riguardo. I due hanno poi affermato che amerebbero realizzare un film su Guerre Segrete: "è sempre stata una nostra ossessione, un vero e proprio crossover. Non so se sarà mai possibile farlo per via della questione dei diritti in mano ai vari studios. Ma sarebbe fico vedere tutti quei personaggi insieme sul grande schermo".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd