Captain America 3 non verrà posticipato, spiega Kevin Feige

di

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare della data di uscita di Captain America 3, previsto per maggio 2016, lo stesso giorno del 'rivale' Batman v Superman della Dc Comics/Warner Bros. Pictures.

"Non penso sia più un'utopia dire che la Dc, finalmente, sta mettendo insieme i suoi pezzi" afferma "i film sul Cavaliere Oscuro sono stati dei grandi successi e hanno definito il genere, hanno alterato il genere alla grande. Voglio dire Iron Man è stato il film numero uno del 2008 finché non è uscito Il Cavaliere Oscuro. E io ho amato tutto questo. Ho amato il fatto che i film numero uno e numero due del 2008, ed è capitato spesso, fossero due cinefumetti, anche se uno non era stato realizzato da noi.". "Io continuerò a tifare per i film d'intrattenimento che il pubblico possa apprezzare nei week-end" spiega il presidente della Marvel "Se usciranno due film lo stesso week-end sarò meno felice. Facciamo quel che abbiamo sempre fatto, abbiamo una grossa visione per Cap 3, un piano, e non cambieremo la data solo perché hanno posizionato un film nello stesso giorno. Forse dovremmo spostarlo, ma non lo faremo".
FONTE: Empire
Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto