Captain America 3: i fratelli Russo parlano di Occhio di falco, Crossbones e altro ancora

di

Dopo aver promesso ai fan che rimarranno a bocca aperta quando annunceranno i personaggi che saranno in Captain America 3,fratelli Russo sono tornati a parlare del film in una nuova intervista.

Il duo ha promesso che il titolo ufficiale ("speriamo almeno") sarà rivelato entro l'inizio delle riprese, quindi "molto presto". Riguardo il ritorno del personaggio di Crossbones, i due hanno spiegato: "non lo abbiamo lasciato vivo alla fine di The Winter Soldier per nessun motivo. Possiamo dirvi questo ma la Marvel è cosi top secret, quindi... noi amiamo Frank Grillo". I fratelli Russo hanno poi spiegato che anche il Soldato d'Inverno sarà un personaggio interessante da approfondire: "sappiamo che molti sono rimasti delusi dal fatto che non abbiamo dato tanti dialoghi al personaggio o che non lo abbiamo approfondito abbastanza. Ma quel film non era su questo, era su un fantasma dal passato di Cap che tornava e lo colpiva in faccia e Cap era costretto a fare i conti con questo mentre cercava di salvare il mondo.".

Quel che è chiaro è che Chris Evans tornerà. "Almeno finché Bucky non prenderà il suo posto alla fine del film" scherzano "o meglio Falcon prenderà il suo posto! Noi scherziamo, Evans sarà nel film, è tutto quel che possiamo dirvi e la Marvel ama concentrarsi su un film alla volta". I due hanno poi rivelato che "la Marvel è piuttosto aperta. Kevin Feige aveva delle idee ma noi ne avevamo altre. Solitamente le idee di Kevin sono quelle più grosse che possono avere un grande impatto sul loro universo cinematografico".

Ultima domanda, nuovamente? E Occhio di falco? Sarà nel film? "Forse Renner si è confuso" ridono i due "Occhio di falco doveva essere in The Winter Soldier ma non siamo riusciti ad averlo perché era talmente tanto impegnato in altri film... e le cose non hanno funzionato".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd