Captain America 3: i fratelli Russo parlano del film

di

In delle nuove interviste, i fratelli Russo sono tornati a parlare del prossimo Captain America 3. Senza svelare troppo, il duo ha affermato che una delle grosse sfide della pellicola è che, a differenza di The Winter Soldier, "non saranno passati anni e anni dagli eventi de Il Primo Vendicatore. Si, sono passati anni da The Winter Soldier e ci sono stati altri eventi significativi ma cercheremo di spingere Cap sempre più oltre".

Ovviamente è interessante, per loro, il personaggio del Soldato d'Inverno: "noi adoriamo Bucky Barners, è un personaggio complesso, interessante." ma non smentiscono nemmeno un ritorno del Teschio Rosso: "non possiamo confermare o smentire nulla per ora ma la cosa più bella dell'universo Marvel è che tutto è possibile. Il Teschio Rosso è un gran personaggio. Se tornerà o meno non possiamo rivelarlo, per ora".

I due, ovviamente, vedranno Avengers: Age of Ultron per 'aggiustare' il film prima dell'inizio delle riprese: "abbiamo letto lo script, è fantastico. E vedremo un montaggio del film. Per ora abbiamo visto il footage del Comic-Con, sembra il film più grosso mai realizzato. Poi parleremo con Joss Whedon, appena potremo. E parleremo con Kevin Feige, appena potremo. Quel film avrà un grosso impatto a livello narrativo, quello si. A livello di tono, non direi".

I fratelli Russo non vogliono nemmeno confermare o smentire la possibile presenza di altri eroi del Marvel Universe nel film: "non vogliamo spoilerare troppo. Ma ci piace mettere Cap in delle situazioni dove deve confrontarsi con altri personaggi perché parte del suo potere è la sua moralità, ed è d'ispirazione per gli altri. Quindi è bello avere intorno a lui dei personaggi che può ispirare. E poi è un leader, è un'altra delle sue qualità, e non puoi dimostrarlo se non hai altri personaggi intorno a lui. Ma è pur vero che abbiamo un universo intorno a lui che si sta espandendo, abbiamo il Soldato d'Inverno, Falcon, Sharon Carter... ma sarebbe fico avere anche altri personaggi a bordo".

I fratelli Russo hanno poi rivelato che amerebbero dirigere altri film Marvel Studios, come il già citato adattamento di Guerre Segrete e hanno affermato: "abbiamo già detto a Kevin che dovrà cacciarci a calci ed urli dalla Marvel se proprio vogliono perché noi vogliamo e adoreremmo lavorare ad altri film Marvel".

FONTE: WSJ
Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto