Marvel

Captai Marvel: rivelato lo score su Rotten Tomatoes del film con Brie Larson

Captai Marvel: rivelato lo score su Rotten Tomatoes del film con Brie Larson
di

Ci siamo! Captain Marvel debutterà nelle sale italiane domani 6 marzo, e nel frattempo Rotten Tomatoes ha svelato lo score momentaneo del film che vede Brie Larson nei panni della supereroina Carol Danvers.

Mentre vi scriviamo il film ha raggiunto un punteggio di gradimento del 91% basato su un totale di 68 recensioni. Non è però ancora disponibile lo score del pubblico in quanto, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il sito ha deciso di renderlo disponibile solo dopo la release ufficiale. La scelta è stata presa anche in considerazione della reazione di alcuni troll alla campagna promozionale del film, che - come ormai capita spesso - hanno deciso di sabotare con recensioni negative ancora prima di averlo visto.

Il film anticiperà l'uscita dell'attesissimo Avengers: Endgame -in arrivo ad aprile - e conterrà due scene post-credit strettamente collegate al film dei Fratelli Russo. Il film seguirà le vicende di Carol Danvers, supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. L'arrivo sulla Terra degli Skrull porterà però Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto in attesa di diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Nel cast di Captain Marvel ci saranno anche Samuel L. Jackson, per l'occasione ringiovanito digitalmente, Ben Mendelsohn, come sempre nei panni del villain, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening e Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno anche diversi volti noti come Lee Pace e Djimon Hounsou e Clark Gregg.

Captain Marvel arriverà nelle nostre sale il 6 marzo. Date un'occhiata alla nostra recensione!

Quanto è interessante?
5