Notizie

    Cappuccetto Rosso Sangue, il final poster italiano in anteprima su Everyeye.it!
    notizia 13.40, 25 Marzo 2011

    Cappuccetto Rosso Sangue, il final poster italiano in anteprima su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Warner Bros, vi mostriamo, in anteprima esclusiva, il final poster nostrano di Cappuccetto Rosso Sangue, il nuovo film di Catherine Hardwicke ("Twilight", "Thirteen - Tredici anni" "Lords of Dogtown") interpretato da Amanda Seyfried ("Letters to Juliet", "Mamma Mia!"). Lo potete ammirare più in basso, mentre, nella galleria fotografica, è disponibile la versione ad alta risoluzione. A seguire, la trama del film e alcune note di produzione. Cappuccetto Rosso Sangue uscirà il prossimo 22 aprile nei cinema italiani. Dalla regista Catherine Hardwicke ("Twilight", "Thirteen - Tredici anni" "Lords of Dogtown"), un fantasy thriller, "Red Riding Hood". Un film dal cast corale guidato dalla protagonista Amanda Seyfried ("Letters to Juliet", "Mamma Mia!"). Tra gli altri, Gary Oldman ("Il cavaliere oscuro", la saga "Harry Potter"), Billy Burke (per la saga "Twilight"), Shiloh Fernandez ("Skateland"), Max Irons ("Dorian Gray"), il candidato all'Oscar® Virginia Madsen ("Sideways - In viaggio con Jack"), e la vincitrice di un premio Oscar® Julie Christie ("Away from Her", "Darling").

    Cappuccetto Rosso Sangue: accenno di cast nel poster
    notizia 15:38, 24 Marzo 2011

    Cappuccetto Rosso Sangue: accenno di cast nel poster

    Continuano i poster orientali per la versione dark della favola di Cappuccetto Rosso, ovvero "Red Riding Hood", intitolata in Italia Cappuccetto Rosso Sangue. Dalla regista Catherine Hardwicke ("Twilight", "Thirteen - Tredici anni" "Lords of Dogtown"), un fantasy thriller, "Red Riding Hood". Un film dal cast corale guidato dalla protagonista Amanda Seyfried ("Letters to Juliet", "Mamma Mia!"). Tra gli altri, Gary Oldman ("Il cavaliere oscuro", la saga "Harry Potter"), Billy Burke (per la saga "Twilight"), Shiloh Fernandez ("Skateland"), Max Irons ("Dorian Gray"), il candidato all'Oscar® Virginia Madsen ("Sideways - In viaggio con Jack"), e la vincitrice di un premio Oscar® Julie Christie ("Away from Her", "Darling"). In "Red Riding Hood", la Seyfried veste i panni di Valerie, una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore.

    Cappuccetto Rosso Sangue: poster orientale
    notizia 20:40, 21 Marzo 2011

    Cappuccetto Rosso Sangue: poster orientale

    Nuovo poster orientale per la versione dark della favola di Cappuccetto Rosso "Red Riding Hood", intitolata in Italia Cappuccetto Rosso Sangue. La Warner italiana ha diffuso la sinossi e il poster. Dalla regista Catherine Hardwicke ("Twilight", "Thirteen - Tredici anni" "Lords of Dogtown"), un fantasy thriller, "Red Riding Hood". Un film dal cast corale guidato dalla protagonista Amanda Seyfried ("Letters to Juliet", "Mamma Mia!"). Tra gli altri, Gary Oldman ("Il cavaliere oscuro", la saga "Harry Potter"), Billy Burke (per la saga "Twilight"), Shiloh Fernandez ("Skateland"), Max Irons ("Dorian Gray"), il candidato all'Oscar® Virginia Madsen ("Sideways - In viaggio con Jack"), e la vincitrice di un premio Oscar® Julie Christie ("Away from Her", "Darling"). In "Red Riding Hood", la Seyfried veste i panni di Valerie, una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore.

    Cappuccetto Rosso Sangue: i due trailer italiani

    5

    video 12.26, 19 Febbraio 2011

    Cappuccetto Rosso Sangue: i due trailer italiani

    Grazie alla divisione italiana di Warner vi proponiamo, nel player embeddato in calce, i due trailer italiani di Cappuccetto Rosso Sangue, la versione dark della favola di Cappuccetto Rosso "Red Riding Hood" in arrivo nei cinema il prossimo 22 aprile. Eccovi ora la sinossi e alcuni dati di produzione: Dalla regista Catherine Hardwicke ("Twilight", "Thirteen - Tredici anni" "Lords of Dogtown"), un fantasy thriller, "Red Riding Hood". Un film dal cast corale guidato dalla protagonista Amanda Seyfried ("Letters to Juliet", "Mamma Mia!"). Tra gli altri, Gary Oldman ("Il cavaliere oscuro", la saga "Harry Potter"), Billy Burke (per la saga "Twilight"), Shiloh Fernandez ("Skateland"), Max Irons ("Dorian Gray"), il candidato all'Oscar Virginia Madsen ("Sideways - In viaggio con Jack"), e la vincitrice di un premio Oscar Julie Christie ("Away from Her", "Darling").

    Cappuccetto Rosso Sangue: la sinossi ufficiale e i poster
    notizia 18:07, 11 Febbraio 2011

    Cappuccetto Rosso Sangue: la sinossi ufficiale e i poster

    Arriverà nei cinema il prossimo 22 aprile la versione dark della favola di Cappuccetto Rosso "Red Riding Hood", intitolata in Italia Cappuccetto Rosso Sangue. La Warner italiana ha diffuso la sinossi e il poster.

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): continuano le immagini

    1

    notizia 22.12, 10 Febbraio 2011

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): continuano le immagini

    Continuano i posters internazionali per Red Riding Hood, la versione dark di Cappuccetto Rosso, come potete notare dai toni dell'immagine (come nelle precedenti) il gotico farà da padrone nella pellicola. La pellicola è diretta da Catherine Hardwicke ed interpretata da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Lukas Haas e Virginia Madsen. L'uscita è prevista per l'11 marzo del 2011. I toni oscuri che trapelano ricordano molto "Il Mistero di Sleepy Hollow" di Tim Burton, forse anche troppo, riuscirà la regista a distaczarsi da quei sapori fin troppo familiari?

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): Nuovo poster
    notizia 18.01, 9 Febbraio 2011

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): Nuovo poster

    Ecco la nuova locandina internazionale di Red Riding Hood, la versione dark di Cappuccetto Rosso, come potete notare dai toni dell'immagine il gotico farà da padrone nella pellicola. La pellicola è diretta da Catherine Hardwicke ed interpretata da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Lukas Haas e Virginia Madsen. L'uscita è prevista per l'11 marzo del 2011. I toni oscuri che trapelano ricordano molto "Il Mistero di Sleepy Hollow" di Tim Burton, forse anche troppo, riuscirà la regista a distaczarsi da quei sapori fin troppo familiari?

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): secondo trailer

    4

    video 06.16, 20 Gennaio 2011

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): secondo trailer

    Red Riding Hood, la versione dark di Cappuccetto Rosso, torna con un lungo video che ci mostra molte nuove scene al limite dell'action. La pellicola è diretta da Catherine Hardwicke ed interpretata da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Lukas Haas e Virginia Madsen. L'uscita è prevista per l'11 marzo del 2011. I toni oscuri che trapelano dal video ricordano molto "Il Mistero di Sleepy Hollow" di Tim Burton, forse anche troppo....

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): poster 'corsa nel bosco'
    notizia 17.16, 13 Gennaio 2011

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): poster "corsa nel bosco"

    Nuovo poster "in corsa" per Red Riding Hood, la versione dark di Cappuccetto Rosso diretta da Catherine Hardwicke ed interpretata da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Lukas Haas e Virginia Madsen. L'uscita è prevista per l'11 marzo del 2011. La locandina ci mostra esclusivamente la protagonista nel famoso "boschetto" che porta dalla nonnina.

    notizia 10.45, 13 Gennaio 2011

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): la casa della nonna

    Kinogallery ci porta un paio di nuove foto di Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso), la versione "dark e matura" della favola di Cappuccetto Rosso che Warner Bros ha affidato alle mani di Catherine Hardwicke (la regista del primo Twilight). Nei due scatti, che potete trovare in nella galleria fotografica in calce alla notizia, potete intravedere, in mezzo all'oscurità, la casa della nonna di Cappuccetto Rosso.

    notizia 12.24, 17 Novembre 2010

    Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso): poster e trailer

    Sono arrivati il poster ufficiale e il primo trailer di Red Riding Hood, la versione dark di Cappuccetto Rosso diretta da Catherine Hardwicke ed interpretata da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Lukas Haas e Virginia Madsen. L'uscita è prevista per l'11 marzo del 2011.