Capone, il film con Tom Hardy pronto a sbarcare su Amazon Prime Video: ecco quando

Capone, il film con Tom Hardy pronto a sbarcare su Amazon Prime Video: ecco quando
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo essere uscito in video on demand in territorio americano grazie alla Vertical Entertainment, il divisivo Capone di Josh Trank con protagonista Tom Hardy è finalmente pronto ad arrivare anche in Italia grazie ad Amazon Prime Video, che ha recentemente annunciato la data d'uscita ufficiale del film sulla piattaforma streaming.

Spietato uomo d'affari e contrabbandiere che ha dominato Chicago con il suo pugno di ferro, Al "Fonzo" Capone è stato il più famigerato e temuto gangster d'America. All'età di 47 anni, in seguito a un decennio passato in prigione, la demenza distrugge la mente di Capone e il passato diventa presente in un vortice di memorie che fondono la sua violenta vita d'origine con la sua vita attuale.

Tra gli attori che hanno interpretato il famoso gangster in passato troviamo Paul Muni (Scarface - Lo Sfregiato), Rod Steiger (Al Capone), Neville Brand (F.B.I contro Al Capone), Jason Robards (Strage di San Valentino), Ben Gazzara (Quella sporca ultima notte), Stephen Graham (Boardwalk Empire), e infine Robert DeNiro (Gli Intoccabili) con la sua celebre frase "Sei solo chiacchiere e distintivo".

Fanno parte del cast del film anche Linda Cardellini nei i panni della moglie di Capone, Matt Dillon nel ruolo del suo amico Johnny, Kyle MacLachlan nei panni del suo dottor Karlock e Kathrine Narducci come sua sorella Rosie.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di Capone. Il film sarà distribuito su Amazon Prime Video Italia il prossimo 10 agosto 2020.

Quanto è interessante?
2