Il quinto capitolo di The Purge trova un regista in Everardo Gout

Il quinto capitolo di The Purge trova un regista in Everardo Gout
INFORMAZIONI FILM
di

Con una data di uscita fissata nel 2020, è chiaro che avremmo sentito notizie sul quinto capitolo della fortunata saga The Purge molto presto e, in effetti, cosi è stato.

Variety ha confermato quest'oggi che Everardo Gout, regista di alcuni episodi del recente Mars di NatGeo, è stato ingaggiato per dirigere il quinto episodio del franchise sviluppato dalla Blumhouse, Platinum Dunes e da Universal Pictures.

In seguito a La Prima Notte del Giudizio uscito lo scorso anno, e diventato il film del franchise che ha incassato di più al botteghino, il creatore del franchise, James DeMonaco, che ha scritto i primi tre episodi, tornerà per scrivere questo quinto episodio.

La serie è ambientata in USA dove, per 12 ore all'anno, ogni crimine diventa legale; questo episodio, naturalmente, avrà lo stesso concept ma i dettagli della trama sono, comunque, top-secret al momento. Stando alle parole dei filmaker, questo quinto Purge sarà il capitolo finale dell'intera serie.

Oltre ai quattro capitoli cinematografici, il franchise si è esteso anche in televisione con una serie televisiva la cui seconda stagione debutterà quest'anno.

The Purge 5 è atteso nei cinema americani per il 10 luglio 2020.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1