Capitan Marvel: online il nuovo spot televisivo "Falling Down"!

di

Ecco a voi un nuovo spot televisivo di Captain Marvel, il cinefumetto della Casa delle Idee su Carol Danvers, l'eroina più potente della galassia.

Captain Marvel arriverà in sala tra solo una settimana da noi, in Italia e adesso possiamo mostrarvi un nuovo spot pubblicitario che ci mostra l'eroina di Brie Larson prima che arrivi sul grande schermo.

La pubblicità, nello specifico, si intitola "Falling Down" e vediamo, in effetti Carol cadere giù dallo spazio, ad un certo punto. Inoltre si vedono nuovamente alcuni spezzoni che mostrano l'infanzia dell'eroina interpretata dal premio Oscar Brie Larson, come pure il periodo di tempo che la stessa ha trascorso nella Air Force statunitense, insieme alla sua carissima amica Maria Rambeau.

Captain Marvel arriva al cinema il 6 marzo prossimo e la storia che vedremo raccontata sarà quella di un'eroina che vive in un tempo inedito del Marvel Cinematic Universe, gli anni '90. Nell'avventura torneranno molti personaggi conosciuti dal fandom MCU, come Phil Coulson - interpretato da Clark Gregg - e Nick Fury - interpretato da Samuel L. Jackson - entrambi ringiovaniti grazie alle straordinarie tecniche CGI che usano alla Marvel già da qualche tempo e che ci hanno permesso di vedere versioni ringiovanite - Tony Stark (Robert Downey Jr.) - o invecchiate - Peggy Carter (Hayley Atwell) - di alcuni personaggi.

Tutti pronti?