Capitan Marvel: Kevin Feige parla di nuovo del cinefumetto Marvel Studios

di

In una nuova intervista esclusiva, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato dell'adattamento cinematografico dedicato a Capitan Marvel, che debutterà nei cinema di tutto il mondo all'inizio del 2019.

Nonostante il film sia in fase di sviluppo, Feige svela che non c'è ancora un regista a bordo del progetto e che alla fine dovrebbe essere scelta una donna: "Avere una donna alla guida di un film sull'eroina più potente introdotta da noi fin'ora è veramente importante per noi... se vedi la scala dei poteri dei personaggi Marvel, lei è sicuramente la più potente tra quelli che abbiamo introdotto".

Feige ha poi elogiato il casting di Brie Larson come Carol Danvers, affermando che "con una supereroina cosi potente, bisogna trovare una persona che sia anche molto umana e che riesca a farsi amare dal pubblico, anche se vola intorno al sole o sposta una luna con un pugno. Brie è una persona che vorrete vedere in questo suo viaggio, come è accaduto per Chris Pratt, Benedict Cumberbatch o Robert Downey Jr.".