di

Come sapete bene tutti, Captain Marvel uscirà in sala il prossimo 6 marzo e la pellicola è ambientata, temporalmente parlando, negli anni '90. I ragazzi di Nerdist hanno pensato di realizzare un trailer in "stile".

Il trailer che potete vedere nel player è quello di Die Hard 3 - che vede tra i protagonisti anche Samuel L. Jackson - ed è stato una scelta adatta per ri-editare quello originale di Captain Marvel, date pure un'occhiata.

Scritto e curato da Matt Caron, e narrato da Josh Petersdorf, questo video di Nerdist è descritto come una sorta di "copia VHS del successo estivo del 1995", che hanno deciso di chiamare Captain Marvel: Earth's Mightiest Hero (perché i sottotitoli erano più grandi allora ). Hanno anche deciso di utilizzare le riprese di Jeremy Irons in Die Hard with a Vengeance facendolo apparire come il più grande nemico di Captain Marvel.

Insomma, date pure un'occhiata a questa rivisitazione del trailer di Captain Marvel e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia.

La vicenda di Carol Danvers, interpretata dal Premio oscar Brie Larson, ci racconterà di come il personaggio, pilota della Air Force USA, diventerà l'eroina più potente della Galassia. Quando la incontreremo per la prima volta, a inizio narrazione, Carol non ricorderà nulla del proprio passato, penserà anzi di appartenere alla razza Kree, che difende come membro della Starforce, al comando di Yon-Rogg, il personaggio interpretato da Jude Law.

Ovviamente siamo tutti molto curiosi di vedere come verrà raccontata la storia di Captain Marvel e come questa - MCU - differirà (se differirà), da quella delle run a fumetti. Il film arriva al cinema in Italia il 6 marzo 2019 e sarà seguito dal release di Avengers: Endgame, il 24 aprile, e da Spider-Man: Far From Home, il 4 luglio.

Il mese di marzo sarà comunque pieno di intense sorprese per il fandom Marvel perché, come forse già saprete, l'accordo Disney/Fox sta per essere definitivamente ratificato e oggi dovrebbe essere arrivata l'approvazione anche dell'antitrust brasiliana, che era l'ultima in ballo. Tra circa dieci giorni la cosa dovrebbe quindi essere ufficializzata e si potrà iniziare a pensare seriamente a come sviluppare il Marvel Cinematic Universe con gli X-Men e i Fantastici Quattro.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
8

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 96
6.8
nd