Capitan America. Ecco Chris Evans con indosso il costume!

di

Dopo aver mostrato Ryan Reynolds vestito da Lanterna Verde, la copertina di questa settimana di Entertainment Weekly ne mette a segno un'altra, mostrandoci in anteprima Chris Evan vestito da Capitan America, con un costume molto simile ai vecchi concept art che giravano per la rete tempo fa. A parte la faccia "costipata" di Evans, per il resto non sembra per niente malvagia come rivisitazione.
Oltretutto, sempre Entertainment Weekly, ci da' pure un'interessante sinossi per il film, che riprenderà soprattutto la genesi di Cap durante la Seconda Guerra Mondiale.

L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino - ed il suo fisico - verrà radicalmente trasformato quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Nel film sarà poi presente un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la sua dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).
Captain America: The First Avenger uscirà in America il 22 Luglio 2011, ovviamente in 3D.

Capitan America. Ecco Chris Evans con indosso il costume!

Captain America - Il Primo Vendicatore

Captain America - Il Primo Vendicatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joe Johnston
  • Interpreti: Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci, Tommy Lee Jones.
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Captain America - Il Primo Vendicatore

Media Voto Utenti
Voti: 79
7.6
nd