Il caos del mercato negli spot tv e nel poster di Aladdin

di

Walt Disney Pictures ha pubblicato il nuovo poster Real 3D del live-action Aladdin, diretto da Guy Ritchie, con il protagonista e Jasmine che sul tappeto volante causano un'incredibile confusione al mercato di Agrabah. Il poster è stato diffuso insieme ad altri due nuovi spot tv che ripercorrono alcune delle scene salienti del film.

Will Smith interpreta il Genio nella versione in carne ed ossa del Classico Disney, con Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, il ladruncolo che s'innamora della bellissima principessa Jasmine (Naomi Scott), figlia del Sultano; la giovane vuole avere voce in capitolo su come poter vivere la propria vita ma sui due innamorati incombe la minaccia di Jafar (Marwan Kenzari), un malvagio stregone che escogita un nefasto complotto per spodestare il Sultano e governare su Agrabah.

Dopo i nuovi spot tv di qualche giorno fa ecco arrivare altro interessante materiale sul film.
Diretto da Guy Ritchie, Aladdin s'ispira alle novelle de Le mille e una notte e trae spunto dal film d'animazione disneyano che ebbe grande successo negli anni '90.
Il Classico del 1992 venne candidato a cinque premi Oscar e ne vinse due - quello alla miglior colonna sonora per Alan Menken e quello alla miglior canzone per A Whole New World di Alan Menken e Tim Rice.
Negli ultimi mesi ci sono state alcune polemiche sull'aspetto del Genio, ma Will Smith sui meme comparsi in internet si è espresso in maniera divertita.

Il caos del mercato negli spot tv e nel poster di Aladdin