Canon spera ancora nel lancio autunnale dei SED

INFORMAZIONI FILM
di

Canon non sembra aver perso le speranze circa la possibilità di sviluppare e immettere sul mercato i primi meravigliosi display con tecnologia SED, inizialmente prevista per il prossimo autunno, nonostante un tribunale americano di fatto a decretato la perdita di ogni diritto di utilizzo dei brevetti per la realizzazione dei suddetti display.

A parlare dell'argomento è stato lo stesso presidente di Canon, Fujio Mitarai, che si è mostrato fiducioso sulla possibilità che la propria azienda possa rispettare gli impegni che prevedevano il lancio sul mercato giapponese dei primi esemplari di display SED già a partire da prossimo autunno, confidando, altresì, in una tanto pacifica quanto veloce risoluzione della controversia legale con Nano-Proprietary, che sta minando il cammino di tale tecnologia.

Tuttavia, lo stesso Mitarai ha ha manifestato qualche preoccupazione circa gli attuali costi di produzione che caratterizzano tali display ed ha auspicato un miglioramento abbastanza rapido. Infine, ha avvisato che la commercializzazione dei SED verrà interrotta se nei primi tre anni questi non saranno in grado di portare utili all'azienda.

Canon spera ancora nel lancio autunnale dei SED