Camila Cabello è Cenerentola nelle prime immagini del musical targato Sony

Camila Cabello è Cenerentola nelle prime immagini del musical targato Sony
di

Sono emerse in rete le prime immagini di Cenerentola, nuova versione live-action della celebre fiaba popolare che firmerà il debutto di Camila Cabello sul grande schermo. Scritto e diretto da Kay Kannon, il film riproporrà la classica storia di Cenerentola in salsa musical.

Come potete vedere in calce alla notizia, l'account Film Updates ha condiviso su Twitter alcune foto che offrono un primo sguardo a Camilla Cabello nei panni della protagonista, oltre che una foto dietro le quinte della pop star in compagnia della regista e di Idina Menzel (la voce originale di Elsa in Frozen), che vestirà i panni della perfida matrigna.

Faranno parte del cast anche James Corden, John Mulaney, Pierce Brosnan nel ruolo del Ree e Billy Porter nei panni della Fata Madrina. Ad interpretare il Principe troveremo Nicholas Galitzine, attore britannico che si è fatto notare alla Berlinale del 2015 grazie alla sua performance in The Beat Beneath My Feet di John Williams.

Il film arriverà nelle sale il 5 febbraio 2021 distribuito da Sony Pictures.

Che ve ne pare di queste prime immagini? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti. La storia di Cenerentola, lo ricordiamo, è stata riproposta al cinema nel 2015 con l'apprezzata versione live-action diretta da Kenneth Branagh.

Quanto è interessante?
2