Call of the Wild, Dan Stevens raggiunge Harrison Ford nel cast del nuovo adattamento

Call of the Wild, Dan Stevens raggiunge Harrison Ford nel cast del nuovo adattamento
INFORMAZIONI FILM
di

Come scrive oggi il puntualissimo Hollywood Reporter, il talentuoso e richiestissimo Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion in tv) si è unito ufficialmente al cast del remake di Call of the Wild, raggiungendo così il già annunciato Harrison Ford, che ricoprirà il ruolo da protagonista.

Come già rivelato settimane fa, Ford andrà a interpretare il ruolo di John Thornton, un cercatore d'oro nello Yukon di fine Ottocento. Call of the Wind è infatti l’adattamento cinematografico del celebre romanzo di Jack London, "Il richiamo della foresta", pubblicato per la prima volta nel 1903. La storia racconta la corsa all'oro del Klondike attraverso il punto di vista di un cane da slitta chiamato Buck. La nuova versione sarà un action movie ad alto budget e farà ampio uso di effetti visivi realizzati da Technoprops, studio acquisito dalla Fox nel 2017. Non è comunque chiaro quale ruolo ricoprirà Stevens.

Il romanzo di London era già stato trasposto al cinema per ben due volte: nel 1935 nella pellicola con protagonista Clarke Gable e successivamente nel 1972, nella versione con protagonista Charlton Heston. Il nuovo adattamento di Call of the Wild sarà diretto da Chris Sanders, già regista dei film d'animazione di successo I Croods, Dragon Trainer e Lilo & Stitch, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Michael Green (Logan – The Wolverine, Blade Runner 2049).


Call of the Wild non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Vedremo presto Dan Stevens in Apostle, film diretto da Gareth Evans (The Raid).

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1

Call of the Wild

Call of the Wild
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Chris Sanders
  • Interpreti: Harrison Ford
  • Sceneggiatura: Michael Green
  • Nazione: Usa

Quanto attendi: Call of the Wild

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd