di

La Medusa Film ha rilasciato il trailer del nuovo film con Vincenzo Salemme, Caccia al Tesoro. La pellicola, diretta da Carlo Vanzina, esce in sala il 23 dicembre.

Nel cast di Caccia al Tesoro ci sono: Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi e Max Tortora.

Sinossi: "Domenico Greco (Vincenzo Salemme) e Rosetta (Serena Rossi) chiedono un miracolo a San Gennaro e San Gennaro risponde…dando loro via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtà, a dare voce a San Gennaro è il posteggiatore del parcheggio fuori la chiesa che dà via libera agli automobilisti. Le sue parole rimbombano nella navata attraverso una finestra aperta della cupola. E Domenico e Rosetta, sentendole arrivare dall’alto, le scambiano per quelle del Santo Gennaro. Insieme a loro, in chiesa, c’è anche Ferdinando (Carlo Buccirosso), venuto a chiedere una grazia. Ha ascoltato tutto e obbliga Domenico e Rosetta a prenderlo come loro socio nell’operazione Tesoro di San Gennaro. Già, perché per impossessarsi del gioiello toccherà rubare, fare un vero e proprio colpo. Ma con la benedizione del Santo. Da Napoli, a Torino, fino a Cannes in Costa Azzurra, la caccia si snoda con colpi di scena, azione, peripezie come in un vero film sui “colpi”. Ma qui la cifra è comica. E anche umana. Come nella tradizione della commedia all’italiana. Entrano in scena poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte, in una girandola di situazioni esilaranti."

FONTE: Youtube
Quanto è interessante?
1

Caccia al Tesoro

Caccia al Tesoro
  • Genere: Commedia
  • Regia: Carlo Vanzina
  • Interpreti: Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora, Serena Rossi, Christiane Filangieri
  • Sceneggiatura: Carlo e Enrico Vanzina
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/11/2017

incasso box office: 1.517.313 Euro

Che voto dai a: Caccia al Tesoro

Media Voto Utenti
Voti: 9
4.7
nd