Cabin Fever: Patient Zero il primo dei due prequel di Cabin Fever

INFORMAZIONI FILM
di

Il canadese Kaare Andrews è in trattative finali per girare uno dei due prequel del film cult Cabin Fever diretto nel 2002 da Eli Roth, su uno script di Jake Wade Wall (The Hitcher) ed intitolato Cabin Fever: Patient Zero.

La storia segue i passeggeri su una nave da crociera che entra in collisione con un bastimento da ricerca, fucina del virus che poi si diffonderà nel film originale. Le riprese si svolgeranno nella Repubblica Dominicana. Andrews, che è meglio conosciuto per i testi e le matite in vari fumetti Marvel (The Incredible Hulk, Ultimate X-Men e Spiderman) in questa sua seconda esperienza da regista aprirà la strada ad un ulteriore prequel, Cabin Fever: Outbreak.
Il primo Cabin Fever di un esordiente Eli Roth, che come saprete in seguito sbancherà con Hostel, racconta di un gruppo di ragazzi che si incontra per un week end in amicizia da trascorrere nel solito cottage isolato, e che inesorabilmente si traduce in un macello. Girato a basso costo e di buon successo
al botteghino, ma dalla trama scontatissima il film lascia comunque intravedere il talento di Roth, per cui da recuperare, solo però a patto che siate fan del genere, o del regista del clan di Tarantino.

Altri contenuti per Cabin Fever