C'era una volta Deadpool arriverà in Italia soltanto negli store digitali

C'era una volta Deadpool arriverà in Italia soltanto negli store digitali
di

Lo scorso Natale, in USA è uscita una versione PG-13 di Deadpool 2 - titolata Once Upon a Deadpool - che includeva almeno 20 minuti di sequenze inedite dalla pellicola e, ovviamente, una versione più 'edulcorata' e per tutti.

Quella versione rimontata di Deadpool 2 arriverà anche in Italia con il titolo di C'era una volta Deadpool. Non solo: il suo è arrivo è imminente! La Twentieth Century Fox ha confermato che da noi debutterà già questo 12 febbraio!

L'unica pecca - per alcuni appassionati - è che il titolo sarà disponibile soltanto in versione digitale per ora. A quanto pare, infatti, la Fox non ha alcuna intenzione, per il momento, di distribuire la versione PG-13 di Deadpool 2 anche in Blu-Ray o in DVD.

In Deadpool 2 di David Leitch, torna l'irriverente mercenario chiacchierone dei fumetti della Marvel interpretato da Ryan Reynolds. In questo nuovo capitolo, il nostro mercenario, in seguito ad un evento drammatico nella sua vita, deciderà di cambiare vita e diventare un eroe al fianco degli X-Men. Ma quando un ragazzino mutante - Firestar - viene preso di mira, Deadpool decide di fare la cosa giusta (per sé stesso) e uccidere i suoi presunti aguzzini. Finito in galera insieme al ragazzino, Deadpool scoprirà che Firestar è finito anche nel mirino di un viaggiatore del tempo pronto ad ucciderlo, Cable (Josh Brolin).

Quanto è interessante?
5