BYO. Natalie Portman si scopre scrittrice di commedie "spinte"

INFORMAZIONI FILM
di

Natalie Portman bene o male ha sempre fatto parti magari non del tutto caste, però sempre con quel certo senso di pudore. Almeno fino al 2004, quando esplose in lapdance estreme nel film Closer. Da lì, il passo alla famosa scena di sesso lesbica con Mila Kunis in Black Swan di Darren Aronofsky è stato breve.
Ora sembrerebbe che lei, insieme all'amica di college Laura Moss, stia girando diversi studios cinematografici per cercare di vendere BYO (abbreviazione per "Bring Your Own", "porta il tuo"), una commedia descritta da chi ha letto lo script come la versione al femminile di SuxBad.

Il film girerebbe intorno a due ragazze sulla ventina, molto differenti tra di loro, che, dopo essersi trovate particolarmente sfortunate in amore, decidono di dare una festa nella quale ogni invitata dovrà portare un buon partito.
La Portman, oltre che come sceneggiatrice, vorrebbe entrare nel progetto anche come produttrice e attrice, prendendosi una delle due parti principali. E sembrerebbe che Anne Hathaway abbia espresso interesse nell'interpretare l'altra protagonista.

BYO. Natalie Portman si scopre scrittrice di commedie 'spinte'