Bye Bye Bye: Kevin Hart e Amy Aniobi produrranno il remake americano

Bye Bye Bye: Kevin Hart e Amy Aniobi produrranno il remake americano
INFORMAZIONI FILM
di

Kevin Hart e Amy Aniobi uniranno le proprie forze rispettivamente per produrre e scrivere per la Universal la dramedy Bye Bye Bye, in uscita presumibilmente al termine del 2019.

Dopo aver prodotto e scritto per la HBO Insecure, la Aniobi scriverà la sceneggiatura di questa dramedy che segue un gruppo di amici che si ritrovano dopo 20 anni dall’ultimo giorno del liceo. Il film è basato sulla pellicola di successo coreana intitolata Sunny, che vedeva sempre questo gruppo di amici riunito, ma nel quale uno di essi era affetto dal cancro. Quest’ultimo nel 2011 si è rivelato uno dei film di maggior successo di sempre in tutta la Corea.

Amy è una scrittrice di talento che ha messo del suo nella classica storia madre-figlia e che ti fa venir subito voglia di piangere - ha dichiarato Hart - non vediamo l’ora di lavorare con lei, con la Universal e la CJ Entertainment su Bye Bye Bye. La Universal continua ad essere un partner fantastico e la CJ Entertainment è una compagnia di prim’ordine in Corea; poi mi hanno promesso che sarei diventato una star laggiù, il sogno di una vita”.

A produrre la pellicola saranno Kristin Lowe, Carli Haney e John Cheng per la HartBeat, con Fred Lee e Jihyun Ok per la CJ.

Kevin Hart è uscito nelle sale italiane lo scorso 8 novembre con La scuola serale e lo rivedremo l’anno prossimo nel remake di Quasi amici, The Upside, al fianco di Bryan Cranston; Hart tornerà anche nel nuovo sequel di Jumanji, sempre con Dwayne Johnson protagonista.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2