Notizie

    Burlesque, Sony Pictures HE invade Milano di giarrettiere con buono sconto per l' uscita del film

    1

    notizia22:42, 8 Giugno 2011

    Burlesque, Sony Pictures HE invade Milano di giarrettiere con buono sconto per l' uscita del film

    Sony Pictures HE con Burlesque Street invaderà Milano da giarrettiere con buono sconto per l’uscita del film Burlesque! Durante la notte di Giovedì 8 Giugno a Milano Sony Pictures HE regala tanti buoni sconto per l’acquisto del film BURLESQUE in Blu-ray e DVD. Sony Pictures Home Entertainment in occasione dell’uscita in Blu-ray e DVD del film Burlesque, vincitore del Golden Globe® 2010 per la Miglior Canzone Originale (You haven’t seen the last of me interpretata da Cher), lancia l’iniziativa Burlesque Street. Questa notte cinque zone di Milano (Solferino/Garibaldi - Conciliazione/Cadorna - Porta Genova/Ticinese/Bligny - Porta Romana/Eustachi) saranno prese di mira da alcuni team di promoter che agganceranno provocanti giarrettiere munite di un talloncino con il buono sconto, sulle antenne o sui tergicristalli di migliaia di macchine. Per usufruire dello sconto e ricevere in breve tempo il film a casa basterà collegarsi al sito www.ibis.it/burlesque, scegliere il prodotto e scrivere il codice offerta SP6BR2 nell’apposito spazio.

    Burlesque, disponibile in Blu-ray e DVD dall’8 giugno 2011
    notizia17:39, 26 Aprile 2011

    Burlesque, disponibile in Blu-ray e DVD dall’8 giugno 2011

    Milano, 26 aprile 2011 - Sony Pictures Home Entertainment invita gli amanti del cinema a scoprire un mondo pieno di sensualità e divertimento dove i sogni musicali diventano realtà: BURLESQUE, disponibile in Blu-ray e DVD dall’8 giugno 2011. La cantante Christina Aguilera, premiata più volte con il Disco di Platino, e la leggenda della musica e Premio Oscar Cher (Miglior Attrice per Stregata dalla luna, 1988; Le streghe di Eastwick) brillano in questo spettacolare racconto dello scrittore e regista Steven Antin dove una ragazza di provincia (Christina Aguilera) con straordinarie doti vocali trova lavoro in un nightclub Burlesque.

    Burlesque. Locandina collage
    notizia03.01, 17 Dicembre 2010

    Burlesque. Locandina collage

    Dopo l'anteprima parigina ecco un nuovo poster dedicato alle protagoniste (e alle loro controparti maschili) di Burlesque, un collage di scene del film che ci mostrano coppie e dissapori. Ecco a seguito e in gallery la locandina. Il cast del film sarà di tutto rispetto: Christina Aguilera, Cher, Eric Dane, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Kristen Bell e Alan Cumming. Il film sarà diretto da Steve Antin, sulla base di una sceneggiatura dello stesso Antin. La pellicola parla delle ambizioni di una ragazza di provincia (Aguilera) decisa a mettere a frutto la sua brillante voce per raggiungere il successo in un club di Los Angeles a carattere Neo-Burlesque. Kristen Bell invece, intepreterà la star del locale che, chiaramente, non vedrà di buon occhio l'arrivo della talentuosa rivale.

    Burlesque. Poster Internazionale!
    notizia00.30, 27 Ottobre 2010

    Burlesque. Poster Internazionale!

    Nuovo poster internazionale, che ci arriva direttamente dal lontano oriente, ci mostra una sensuale Christina Aguilera e una Cher da "fondale", ecco a seguito e in gallery la locandina. Il cast del film sarà di tutto rispetto: Christina Aguilera, Cher, Eric Dane, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Kristen Bell e Alan Cumming. Il film sarà diretto da Steve Antin, sulla base di una sceneggiatura dello stesso Antin. La pellicola parla delle ambizioni di una ragazza di provincia (Aguilera) decisa a mettere a frutto la sua brillante voce per raggiungere il successo in un club di Los Angeles a carattere Neo-Burlesque. Kristen Bell invece, intepreterà la star del locale che, chiaramente, non vedrà di buon occhio l'arrivo della talentuosa rivale.

    Burlesque. Ecco l'international Trailer!
    video11.26, 21 Ottobre 2010

    Burlesque. Ecco l'international Trailer!

    Nuovissimo traielr internazionale per il musical Burlesque costellato da stelle e personalità, due minuti e venticinque di gioia per gli occhi Ecco qui, il filmato! Il cast del film sarà di tutto rispetto: Christina Aguilera, Cher, Eric Dane, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Kristen Bell e Alan Cumming. Il film sarà diretto da Steve Antin, sulla base di una sceneggiatura dello stesso Antin. La pellicola parla delle ambizioni di una ragazza di provincia (Aguilera) decisa a mettere a frutto la sua brillante voce per raggiungere il successo in un club di Los Angeles a carattere Neo-Burlesque. Kristen Bell invece, intepreterà la star del locale che, chiaramente, non vedrà di buon occhio l'arrivo della talentuosa rivale.

    notizia11.16, 31 Agosto 2010

    Burlesque, il primo poster.

    IMPawards ci porta il primo oster di Burlesuqe, il film interpretato da Christina Aguilera, Kristen Bell e Cher.

    notizia01.17, 18 Agosto 2010

    Burlesque. Primo poster!

    Molto sfarzoso e simile alla locandina di "Chicago", ecco qui il teaser poster di Burlesque nel quale troneggia Christina Aguilera. Probabilmente vedremo uan serie di posters personaggi! Ecco a seguito e in gallery.Il cast del film sarà di tutto rispetto: Christina Aguilera, Cher, Eric Dane, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Kristen Bell e Alan Cumming. Il film sarà diretto da Steve Antin, sulla base di una sceneggiatura dello stesso Antin.La pellicola parla delle ambizioni di una ragazza di provincia (Aguilera) decisa a mettere a frutto la sua brillante voce per raggiungere il successo in un club di Los Angeles a carattere Neo-Burlesque. Kristen Bell invece, intepreterà la star del locale che, chiaramente, non vedrà di buon occhio l'arrivo della talentuosa rivale.(Fonte: impawards.com)

    video22.10, 12 Agosto 2010

    Burlesque. Prima Clip!

    Ecco la prima clip (qui) di Burlesque, pellicola musicale con Cher e Cristina Aguilera come protagoniste.Il cast del film sarà di tutto rispetto: Christina Aguilera, Cher, Eric Dane, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Kristen Bell e Alan Cumming. Il film sarà diretto da Steve Antin, sulla base di una sceneggiatura dello stesso Antin.La pellicola parla delle ambizioni di una ragazza di provincia (Aguilera) decisa a mettere a frutto la sua brillante voce per raggiungere il successo in un club di Los Angeles a carattere Neo-Burlesque. Kristen Bell invece, intepreterà la star del locale che, chiaramente, non vedrà di buon occhio l'arrivo della talentuosa rivale.(Fonte: moviefone.com)

    notizia17.51, 11 Gennaio 2010

    Burlesque: eccovi Cher, Christina Aguilera e Kristen Bell!

    Burlesque è la storia di una ragazza di provincia che incontra il successo e l'amore come cantante al bizzarro "Neo-Burlesque Club". Il cast del film sarà di tutto rispetto: Christina Aguilera, Cher, Eric Dane, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Kristen Bell e Alan Cumming. Il film sarà diretto da Steve Antin, sulla base di una sceneggiatura dello stesso Antin.Eccovi alcune foto dal set (le potete vedere nella gallery) nelle quali potete vedere Marilyn Manson Cher, Christina Aguilera e Kristen Bell.

    notizia10.00, 23 Giugno 2009

    Christina Aguilera contro Cher in Burlesque

    Variety riporta che Christina Aguilera sarà la star di Burlesque, Musical contemporaneo pensato per il cinema.Nemesi della giovane pop star, la grande Cher, le due "attrici-cantanti" si troveranno da due diversi lati della barricata in questa pellicola.Infatti interpreteranno un'audace nuova leva (Aguilera) e una vecchia matrona dell'avanspettacolo (Cher) gelosa della ragazzina. Steven Antin alla regia, mentre alla sceneggiatura Susannah Grant.