Burlesque, Sony Pictures HE invade Milano di giarrettiere con buono sconto per l' uscita del film

di

Sony Pictures HE con Burlesque Street invaderà Milano da giarrettiere con buono sconto per l’uscita del film Burlesque! Durante la notte di Giovedì 8 Giugno a Milano Sony Pictures HE regala tanti buoni sconto per l’acquisto del film BURLESQUE in Blu-ray e DVD. Sony Pictures Home Entertainment in occasione dell’uscita in Blu-ray e DVD del film Burlesque, vincitore del Golden Globe® 2010 per la Miglior Canzone Originale (You haven’t seen the last of me interpretata da Cher), lancia l’iniziativa Burlesque Street. Questa notte cinque zone di Milano (Solferino/Garibaldi - Conciliazione/Cadorna - Porta Genova/Ticinese/Bligny - Porta Romana/Eustachi) saranno prese di mira da alcuni team di promoter che agganceranno provocanti giarrettiere munite di un talloncino con il buono sconto, sulle antenne o sui tergicristalli di migliaia di macchine. Per usufruire dello sconto e ricevere in breve tempo il film a casa basterà collegarsi al sito www.ibis.it/burlesque, scegliere il prodotto e scrivere il codice offerta SP6BR2 nell’apposito spazio.

Grazie a questo piccante omaggio tanti amanti del divertimento e della sensualità potranno acquistare il film in Blu-Ray o Dvd con uno sconto speciale e portare a casa il film che insegna l'arte della seduzione.

Sinossi
Ali (Christina Aguilera), una cantante di provincia, si trasferisce a Los Angeles per inseguire il suo sogno di successo. Qui incontrerà Burlesque, un nightclub pieno musica sensuale, e soprattutto conoscerà la sua proprietaria (Cher) alla ricerca di una star. Ali con l'aiuto di Tess (Cher) che le insegna l'arte del burlesque e dell'acuto stage manager (Tucci) riuscirà a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Grazie alla sua potente voce Ali, tra le gelosie della prima ballerina (Bell) ed il supporto del bartender Jack (Gigandet) e dell'amica ballerina(Hough), riporterà il Burlesque Lounge al suo antico splendore fino all'arrivo di un'allettante proposta da parte di un carismatico imprenditore (Dane). Con le sue performance musicali di grande effetto e un cast di prima categoria Burlesque è un film brillante ed energico che trasporterà lo spettatore nel mondo della seduzione.