Burke and Hare: perché Burke impugna un disco di TRON nel quad poster?

di

E' uscito sulle pagine di Blogomatic300 il primo quad poster di Burke and Hare (lo potete osservare in calce nella sua interezza), ed è piuttosto curioso: il personaggio di Simon Pegg, Burke, pare tenere in mano uno dei dischi adoperati dai personaggi di TRON quando si trovano nell'arena digitale del GRID. Una casualità da veri geek. Burke and Hare segna il ritorno al cinema di John Landis, regista di classici come Un Lupo Mannaro Americano a Londra e The Blues Brothers. Il film è una black comedy ambientata nella Scozia del 1800 intepretata da Simon Pegg (Shaun of the Dead, Hot Fuzz) e Andy Serkis (la trilogia de Il Signore degli Anelli). A seguire, un po' di dettagli sulla trama e il cast della pellicola, in uscita il 29 ottobre in Inghilterra.

Il film, girato quasi interamente ad Edimburgo, narra la vicenda di Burke e Hare, due assassini seriali realmente vissuti in Scozia nella prima metà del 1800 che avevano dato il via ad un vero e proprio business fornendo cadaveri alla scuola di medicina scozzese.
Per Landis, abituato ai toni della dark comedy, ma lontano dai fasti del box office degli anni ottanta, potrebbe essere il momento del riscatto.
Nel cast, oltre ai protagonisti Pegg e Serkis, anche Isla Fisher, Tom Wilkinson e Christopher Lee.

FONTE: Blogomatic3000
Quanto è interessante?
0
Burke and Hare: perché Burke impugna un disco di TRON nel quad poster?