Buried. Da gennaio in Blu Ray e Dvd, più tutte le altre uscite Mondo HE

di

Un inizio dell’anno all’insegna del thriller per Mondo Home Entertainment che propone per la vendita Buried - Sepolto, il film che ha tenuto con il fiato sospeso il Sundance Film Festival. 94 minuti per un lungometraggio destinato a diventare un cult, diretto da Rodrigo Cortés con Ryan Reynolds (X-Men Le origini: Wolverine e prossimamente The green Hornet) nei panni del protagonista. La storia è adrenalinica e claustrofobica allo stesso tempo ma soprattutto ricca di colpi di scena: Paul (Ryan Reynolds) si ritrova rinchiuso in una cassa di legno a tre metri sotto terra con in tasca un cellulare, una matita e un accendino Zippo. Utilizzando questi tre oggetti dovrà capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile. L’appuntamento è per il 19 gennaio 2011 con l’edizione DVD e Blu Ray Disc, entrambe contengono degli extra interessanti, tra questi il Making Of, le Interviste a Rodrigo Cortes e a Ryan Reynolds, la Presentazione Italiana, il Trailer Cinematografico.

Per gli appassionati dell'action e soprattutto per i fans di Steven Seagal, arriva in DVD Ruslan:
Seagal veste i panni di un ex membro della mafia russa di nome Ruslan, ora affermato romanziere. Ma quando tutto sembra andare per il meglio, scopre che la figlia è stata aggredita nel giorno del suo matrimonio ed è in coma mentre l'ex moglie è morta. Il suo passato torna così a tormentarlo. A questo punto la vendetta diventa l'unico scopo della sua vita.
 
La release di gennaio 2011 offre per il noleggio un avvincente thriller psicologico, Unthinkable; il film tratta un argomento molto delicato e mette in risalto le contraddizioni etiche dell'America contemporanea nei riguardi del terrorismo e l'uso della tortura quando si tratta di interrogare persone sospettate di aver preso parte ad un attentato.
Nel cast Samuel L. Jackson, Carrie Ann Moss e Michael Sheene, il regista è Gregor Jordan.
Unthinkable rental sarà disponibile sia in DVD sia in Blu Ray Disc.

Buried. Da gennaio in Blu Ray e Dvd, più tutte le altre uscite Mondo HE