Marvel

Buoni e cattivi nei poster celebrativi dei dieci anni dei Marvel Studios

Buoni e cattivi nei poster celebrativi dei dieci anni dei Marvel Studios
di

Il Marvel Cinematic Universe ha compiuto dieci anni lo scorso anno e, sebbene siamo già nel 2019, i 'festeggiamenti' continuano. Ora i Marvel Studios hanno diffuso in rete dei nuovi poster celebrativi che vi mostriamo dopo il salto.

In questi due poster dei Marvel Studios troviamo gli eroi e i cattivi che hanno invaso il grande schermo sin dal 2008. Tra gli eroi troviamo Iron Man (Robert Downey Jr.) e Captain America (Chris Evans), ma naturalmente anche Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo). Non mancano il Dr. Strange di Benedict Cumberbatch, la Pantera Nera di Chadwick Boseman, l'Ant-Man di Paul Rudd e la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson; presenti anche i Guardiani della Galassia: lo Star-Lord di Chris Pratt, la Gamora di Zoe Saldana, il Drax di Dave Bautista, Rocket (Bradley Cooper) e Baby Groot (Vin Diesel). Concludono il poster Occhio di falco (Jeremy Renner), Nick Fury (Samuel L. Jackson), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Visione (Paul Bettany), il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan), Falcon (Anthony Mackie) e War Machine (Don Cheadle).

Tra le file dei villain c'è l'immancabile Thanos di Josh Brolin, circondato da Ultron (James Spader) e, naturalmente, da Loki (Tom Hiddleston). Non mancano villain come Teschio Rosso (Hugo Weaving), Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Malekith (Christopher Eccleston) e Iron Monger (Jeff Bridges); immancabile la presenza anche di Killmonger (Michael B. Jordan), di Hela (Cate Blanchett), di Ego (Kurt Russell) e di Abominio (Tim Roth). Concludono il poster il Calabrone (Corey Stoll), Whiplash (Mickey Rourke), Trevor Slattery a.k.a. il finto Mandarino (Ben Kinglsey), Zemo (Daniel Bruhl), Kaecilius (Mads Mikkelsen) e Crossbones (Frank Grillo). Guest-star d'eccezione: il Gran Maestro di Jeff Goldblum.

Ovviamente, tra gli assenti, ci sono da segnalare Captain Marvel e Wasp che, però, fanno parte dei film usciti dopo i dieci anni dei Marvel Studios (l'anniversario è stato maggio 2018). Assenti anche Spider-Man e relativi villain per problematiche legate ai diritti appartenenti alla Sony.

Quanto è interessante?
4
Buoni e cattivi nei poster celebrativi dei dieci anni dei Marvel Studios
Marvel StudiosMarvel Studios