Buoni A Nulla: due nuove clip ed un backstage video

di

Arriva domani, 23 Ottobre, nelle sale italiane Buoni A Nulla, la nuova commedia di Gianni di Gregorio con Valentina Lodovini, Gianni di Gregorio, Marco Marzocca, Camilla Filippi, Marco Messeri, Gianfelice Imparato e Anna Bonaiuto. A ventiquattro ore dall'esordio nei cinema, il distributore ha rilasciato due nuove clip ed un backstage video del film, con protagonista Gianni Di Gregorio che fa il punto sul film.

Il protagonista è lo sforunato e deriso Gianni, che è costretto a subire continuamente ingiustizie, dai colleghi d’ufficio, alla vicina di casa pestilenziale, fino alle pretese impossibili della ex moglie, le angherie quotidiane sono infinite. L'altro personaggio invece è Mario, un uomo buono, gentile, indifeso e follemente innamorato di Cinzia, una collega che è a conoscenza dei suoi sentimenti e non perde tempo per schiavizzarlo e lo illude. Le due vicende si incontrano nel momento in cui sia Gianni che Marco scopriranno che è arrivato il momento di farsi rispettare. L'unione farà la forza! 

Quanto è interessante?
0

Buoni a nulla

Buoni a nulla
  • Distributore: BiM Distribuzione
  • Genere: Commedia
  • Regia: Gianni Di Gregorio
  • Interpreti: Gianni di Gregorio, Marco Marzocca, Valentina Lodovini, Daniele GIordano, Gianfelice Imparato, Marco Messeri, Camilla Filippi, Anna Bonaiuto
  • Sceneggiatura: Gianni Di Gregorio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/10/2014

Che voto dai a: Buoni a nulla

Media Voto Utenti
Voti: 5
7
nd