Bumblebee: lo spin-off di Transformers includerà meno Decepticon

di

Secondo quanto rivelato da Entertainment Weekly, pare che Bumblebee, il nuovo spin-off di Transformers con Hailee Steinfeld, conterrà solamente tre Decepticon.

Questo è sicuramente in linea con i report finora diffusi sulla pellicola, che parlavano appunto di uno spin-off dal budget più contenuto rispetto alla saga principale, molto più pomposa e fracassona che mai, aspetto per la quale è stata ampiamente criticata in passato. Bumblebee, invece, ridurrà di molto la scala di riferimento del franchise, con una nuova e giovane protagonista femminile a tenere in mano le redini del film (idea che pare sarebbe venuta a Steven Spielberg, produttore della saga).

Nel cast dell'adattamento cinematografico dei famosi personaggi della Hasbro, oltre a Hailee Steinfeld, troveremo anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

La Paramount e la Hasbro stanno continuando a sviluppare ulteriori film del franchise dedicato ai Transformers, sebbene il loro status, per ora, sia incerto. Bumblebee, per la regia di Travis Knight, arriverà nei cinema in tempo per questo Natale.

Sinossi: In fuga nell'anno 1987, Bumblebee trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina balneare californiana, mentre Charlie (Hailee Steinfeld), alla compimento dei 18 anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo. La ragazza scopre casualmente Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e decisamente a pezzi. Quando Charlie lo rimette in sesto, capisce molto rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo Volkswagen.