Bumblebee: il sequel è in via di sviluppo e ci sarà una sorpresa!

Bumblebee: il sequel è in via di sviluppo e ci sarà una sorpresa!
di

Il sequel di Bumblebee, la pellicola spinoff di Transformers, è in fase di realizzazione e potrebbe esserci una "nuova" co-star a sorpresa! Allerta SPOILER

Bumblebee ha fatto bene al botteghino e dunque si sta già pensando alla realizzazione del sequel che parla del personaggio più amato tra gli Autobot, Bumblebee, appunto. Anche se questo film non ha raggiunto le vette d'incasso dei primi film sui Transformers, ha comunque superato le aspettative degli studios ed è per questo che già è stato annunciato l'arrivo di un sequel dalla Paramount. A riportare la notizia per primo è stato Deadline.

Bumblebee è riuscito a superare i 400 milioni di dollari al botteghino, 113,9 milioni dei quali si riferiscono agli incassi ottenuti dal film in Nord America e 287,4 milioni sono invece i guadagni segnati oltreoceano. Da segnalare il fatto che Bumblebee non ha ancora aperto in Giappone e dunque la sua corsa è tutt'altro che finita. 130 milioni arrivano invece solo dal mercato cinese!

Deadline riporta quindi la notizia del sequel che sarebbe effettivamente in fase di sviluppo. La storia, di nuovo, molto probabilmente ruoterà attorno a Bumblebee che si alleerà con una guest star d'eccezione, Optimus Prime, cosa che è stata accennata alla fine della prima pellicola, quando i due si sono visti insieme guardare verso il tramonto, ansiosi di iniziare una nuova avventura.

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha dichiarato:

"Avevamo molti obiettivi (incluso) portare una nuova fetta di pubblico a vedere i film della serie. E questo è accaduto, quindi dobbiamo continuare così. Parte del nostro obbligo era quello di riportare la cinema le persone che avevano abbandonato la visione del franchise, oppure di farlo vedere a chi non l'avesse mai guardato prima e la cosa ha funzionato bene ... Stiamo trovando la nostra strada. Volevamo soddisfare i fan di sempre ma anche portare in sala un nuovo pubblico."