Bumblebee ha ricordato a Lorenzo di Bonaventura 'Il Gigante di Ferro'

di

Transformers - L'Ultimo Cavaliere è uscito da poco nelle sale cinematografiche e, sebbene abbia deluso un po' in USA, nel mondo ha comunque incassato piuttosto bene, tanto che il produttore Lorenzo di Bonaventura è sempre più convinto di procedere con tutti i piani riguardanti l'Universo dedicato ai personaggi Hasbro.

Tra questi progetti c'è lo spin-off interamente dedicato al personaggio di Bumblebee, che vedrà l'attrice Hailee Steinfeld tra i protagonisti, e che arriverà nei cinema il prossimo anno. In quest'intervista di Bonaventura conferma l'ambientazione della pellicola e paragona il film ad un classico dell'animazione, Il Gigante di ferro.

"L'obiettivo di questo spin-off è di tornare nel 1985" spiega "Ma è un film che vede una giovane ragazza in contrapposizione con Bumblebee, e probabilmente Optimus sarà geloso che Bumblebee avrà il suo film. Ci saranno meno Transformers, molti di meno. Abbiamo ingaggiato Travis Knight per un motivo, è un filmaker differente. Non puoi competere con Michael Bay, ci perderesti. E poi il pubblico vuole cose differenti, è questo che li rende sempre interessati. Sarà una storia più complessa ed emotiva. Mi ha ricordato molto il Gigante di ferro come struttura".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4