Bumblebee: proiezioni in anteprima per alcuni fan in Canada e negli Usa

Bumblebee: proiezioni in anteprima per alcuni fan in Canada e negli Usa
di

Paramount Pictures ha annunciato che sabato 8 dicembre alcune sale cinematografiche selezionate in Canada e negli Usa, proietteranno in anteprima per gli spettatori Bumblebee, sci-fi di Travis Knight e spin-off del franchise dei Transformers. Unico protagonista è Autobot, ricognitore Bumblebee, vent'anni prima di Transformers.

I fan che parteciperanno a questo evento di una giornata, vedranno il film su grande schermo quasi due settimane prima che esca a livello nazionale, il 21 dicembre. La partecipazione all'evento include, oltre al biglietto per il film, anche dei contenuti bonus e un Transformers: Tiny Turbo Changer Movie Toy di Hasbro, fino ad esaurimento scorte.
In fuga nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica di una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld) sta per compiere 18 anni e cerca di trovare il proprio posto nel mondo. In quel momento scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e completamente rotto. Quando Charlie riesce a rimetterlo in sesto capirà che non si tratta di qualcosa che si trova tutti i giorni.
Prodotto da Lorenzo DiBonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Brian Goldner, Bumblebee comprende nel cast Hailee Steinfeld, John Cena, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e John Ortiz.
Bumblebee verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane il 20 dicembre, il giorno prima dell'uscita negli Usa.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0