Bumblebee: la produzione non è preoccupata dai numeri del box office

Bumblebee: la produzione non è preoccupata dai numeri del box office
di

In un'intervista esclusiva con ScreenRant le due star di Bumblebee, vale a dire Hailee Steinfeld e John Cena, hanno affermato che la produzione non è preoccupata dei numeri che il film farà registrare al box office.

Come sappiamo, ad oggi Bumblebee è il film con l'incasso più basso all'interno del franchise di Transformers; ad oggi, il progetto della Paramount Pictures ha guadagnato quasi $200 milioni di dollari al botteghino globale ($196 milioni e spiccioli, mentre scriviamo), a fronte di un budget le cui cifre si aggirano approssimativamente intorno ai $100-130 milioni di dollari.

"Si potrebbe ipotizzare che questa sia stata una brutta settimana per il film, o dire che i numeri sarebbero dovuti essere più alti" ha detto Cena. "Ma la differenza fra Bumblebee e gli altri film dei Transformers è che lo studio non ha speso così tanto come ha fatto con i capitoli precedenti."

L'attore ha anche paragonato il mondo del cinema a quello del wrestling WWE. "In ogni ambito dell'intrattenimento c'è competizione. Credo che la concorrenza sia fondamentale per il cinema, anche all'interno di una stessa saga, perché sprona tutti a fare del proprio meglio. Io sono molto contento di ciò che è stato fatto con questo film."

A questo proposito, la Steinfeld ha aggiunto: "E' un film che molto cuore e tanta anima. Penso che sia questo che le persone cercano in un film, e sono orgogliosa di poter spargere la voce. 'Questo è un film con un sacco di cuore e anima! Se è questo ciò che stai cercando, allora nel nostro film lo troverai!'"

Voi avete visto Bumblebee? Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Nel cast dell'adattamento cinematografico dei famosi personaggi della Hasbro troviamo, oltre ai già citati Hailee Steinfeld e John Cena, anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Steven Spielberg è associato al film in qualità di produttore esecutivo tramite la sua Amblin Entertainment, mentre tra i produttori figurano Michael Bay e Lorenzo Di Bonaventura.

Il film è il primo spin-off standalone del fortunato franchise dei Transformers, e racconta la storia del Transformer Bumblebee. Nel 1987 l'alieno trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina balneare californiana, mentre Charlie (Hailee Steinfeld), al compimento dei 18 anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo. La ragazza scopre casualmente Bumblebee, sfregiato da una battaglia e decisamente a pezzi. Quando Charlie lo rimette in sesto, capisce molto rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo Volkswagen.

Bumblebee è stato scritto da Christina Hodson ed è diretto da Travis Knight (Kubo e La Spada Magica). E' inteso come primo episodio di una potenziale serie di standalone dedicati ai più celebri e amati personaggi del franchise.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Bumblebee

Bumblebee
  • Genere: Avventura
  • Regia: Travis Knight
  • Interpreti: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., John Ortiz, Jason Drucker.
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/12/2018

incasso box office: 2.615.134 Euro

Nelle sale USA dal: 21/12/2018

Che voto dai a: Bumblebee

Media Voto Utenti
Voti: 9
7.3
nd