Bumblebee: nuovi video dell'acclamato spin-off di Transformers

di

Bumblebee si sta rivelando una sorpresa per quanto riguarda le recensioni dei critici e in vista del debutto nelle sale di tutto il mondo, Paramount ha diffuso un nuovo spot tv e due featurette, con Hailee Steinfeld protagonista. Il film è il primo spin-off della saga di Transformers e diretto da Travis Knight, al suo secondo film da regista.

In fuga dal 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica di una piccola cittadina balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia della maggiore età, cerca di trovare il suo posto nel mondo e un giorno compra proprio Bumblebee. Quando Charlie lo rimette in sesto scoprirà che si tratta di qualcosa di speciale.
Il cast di Bumblebee comprende Hailee Steinfeld - nominata all'Oscar nel 2011 per Il Grinta - John Cena e Kenneth Choi con Dylan O'Brien (Bumblebee), Peter Cullen, Angela Bassett e Justin Theroux fra i doppiatori.
Il primo film della saga dei Transformers, diretto da Michael Bay, uscì nelle sale nel 2007 portando per la prima volta sul grande schermo in live action i celebri cartoni animati degli anni '80, dopo il film animato del 1986.
La serie di film, seppur osteggiata generalmente dalla critica, ha ottenuto un grosso riscontro commerciale in tutto il mondo, grazie anche alla partecipazione di star come Shia LaBeouf e Megan Fox.