di

Manca poco all'uscita internazionale di Bumblebee nelle sale. Il film, spin-off della saga di Transformers, si pone come prequel agli eventi della storyline principale. Tramite il proprio canale YouTube, Paramount Pictures ha diffuso una nuova featurette ufficiale del film, che ci mostra in azione una new entry della serie: i Triple Changers.

Nel film, i robot andranno alla ricerca di un Bumblebee inedito per i fan del franchise, inesperto e smarritosi sulla Terra. In base a quanto ci viene mostrato delle immagini, questi Decepticon sembrerebbero essere letali e pronti all'azione.

Intervistato a riguardo, il regista Travis Knight, il digital artist supervisor Anthony Rispoli e il supervisore degli effetti visivi Jason Smith parlano di "voler evocare un'atmosfera che richiamasse gli anni '80", riferendosi a Shatter e Dropkick come ai "primi Triple Changers mai introdotti in live action" e che l'ispirazione per la loro introduzione è derivata dalla celebre linea di giocattoli, in cui un personaggio "poteva trasformarsi in un robot, in un veicolo ed in un altro veicolo separato." Qualcosa che Smith descrive come "estremamente divertente da vedere in chiave cinematografica."

In aggiunta a queste dichiarazioni, John Cena (interprete dell'agente Burns nel film), commenta così il ruolo dei due robot: "questi due Decepticon sono i più cazzuti tra i cazzuti; amo ogni loro aspetto."

Dichiarazioni che senz'altro aumentano la curiosità attorno a questo atteso spin-off dedicato al famoso Autobot, che vedrà nel cast Hailee Steinfeld come interprete principale e Dylan O'Brien come voce del protagonista. Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 20 dicembre.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Bumblebee

Bumblebee
  • Genere: Avventura
  • Regia: Travis Knight
  • Interpreti: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., John Ortiz, Jason Drucker.
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/12/2018

Quanto attendi: Bumblebee

Hype
Hype totali: 32
70%
nd