Bumblebee: John Ortiz si aggiunge al cast dello spinoff Transformers!

di

John Ortiz si unisce ufficialmente al cast dello spinoff Transformers, quello dedicato a Bumblebee. Il film è ambientato negli anni '80 e quindi vedremo un sacco di vestiti e di tagli di capelli inerenti il periodo.

La pellicola sarà prodotta con un budget significativamente inferiore a quello usato per il franchise finora; le riprese inizieranno il prossimo luglio e il release è previsto per dicembre 2018.

Ortiz – che avrete già visto in Kong: Skull Island o in Fast & Furious – si unisce alla diciassettenne protagonista Hailee Steinfeld e alla star del WWE, John Cena in un cast composto anche da Jorge Lendeborg Jr, Jason Drucker e Abby Quinn. E' stato inoltre recentemente confermato che anche Peter Cullen tornerà nel franchise, poiché donerà di nuovo la voce ad Optimus Prime.

Deadline ha dato la notizia del casting di Ortiz; tuttavia nient'altro è stato detto riguardo il suo coinvolgimento o il ruolo che andrà a ricoprire nella pellicola. La mini-sinossi di Bumblebee comunque, è questa:

"E' il 1987, periodo in cui Bumblebee si nasconde in una discarica di rifiuti. Lì viene scoperto e rimesso in sesto da Charlie (Steinfeld) che, quasi sul punto di compiere diciotto anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo."