Bumblebee: ecco il nuovo, bellissimo poster dello spinoff!

Bumblebee: ecco il nuovo, bellissimo poster dello spinoff!
di

Il 20 dicembre 2018 arriverà al cinema Bumblebee, lo spin-off della saga dei Transformers che promette di dare nuova linfa vitale al franchise, con un approccio decisamente nuovo.

Nel poster. appena diffuso dalla Paramount, si vede il gigantesco Autobot giallo che si piega verso la sua amica umana, interpretata dalla bellissima Hailee Steinfeld. Nel cast di Bumblebee ci saranno anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider e Abby Quinn.

Bumblebee è prodotto dai veterani del franchise Transformers, Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian. Anche Chris Brigham produrrà la pellicola. La sceneggiatura di Bumblebee è stata scritta da Christina Hodson e il film diretto da Travis Knight.

La sinossi ufficiale rilasciata dalla Paramount: "E' il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo."

Quanto è interessante?
1