Bumblebee: Cybertron sarà presente nello spin-off di Transformers

Bumblebee: Cybertron sarà presente nello spin-off di Transformers
di

Bumblebee, il primo spin-off della saga dei Transformers, è stato uno dei protagonisti della scorsa giornata al Comic-Con di San Diego. Oltre ad aver rilasciato un nuovo poster ufficiale del film, il regista Travis Knight ha rivelato qualche dettaglio che farà sicuramente piacere agli ammiratori del franchise.

Durante il panel riservato alla pellicola, Knight ha confermato che Cybertron, il pianeta d'origine dei robot alieni, farà parte del film e sarà "fantastico". Nei film precedenti della saga il pianeta è stato appena intravisto durante i flashback in Transformers 3, ma ora avremo una possibilità di osservarlo nei suoi giorni migliori.

Potendo contare su un budget ridotto rispetto agli altri film della saga, Bumblebee vedrà apparire solamente tre Decepticon. Alcuni fan hanno ipotizzato che il Decepticon volante intravisto nel trailer potesse essere il famoso Starscream, ma Knight, sempre durante il panel, ha rivelato che si tratta in realtà di Blitzwing. Anche se se questo Decepticon è tradizionalmente raffigurato con colori viola e grigi, nel trailer viene presentato con un look molto differente.

Ricordiamo che faranno parte del cast del film Hailee Steinfield, John Cena, Pamela Adlon, Jorge Lendeborg Jr., Stephen Schneider, Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Grace Dzienny e Abby Quinn.

L'uscita di Bumblebee nelle sale americane è prevista per il 21 dicembre.