Bumblebee: conosciamo Charlie e l'Agente Burns nelle nuove featurette

Bumblebee: conosciamo Charlie e l'Agente Burns nelle nuove featurette
di

Paramount Pictures ha diffuso in rete due nuove featurette per l'imminente Bumblebee, spin-off della saga dei Transformers incentrato sul simpatico Autobot giallo. Nei filmati i protagonisti Hailee Steinfeld e John Cena ci introducono i loro rispettivi personaggi: Charlie e l'Agente Burns.

Potete trovare le featurette in calce alla notizia insieme al nuovo poster ufficiale del film.

Il film è ambientato nel 1987, quando l'alieno Bumblebee trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina balneare californiana, mentre Charlie (Hailee Steinfeld), al compimento dei 18 anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo. La ragazza lo scopre per caso, sfregiato da una battaglia e decisamente a pezzi. Quando Charlie lo rimette in sesto, capisce in fretta che non si tratta di un normale maggiolino giallo Volkswagen.

Faranno parte del cast della pellicola anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Steven Spielberg tornerà come produttore esecutivo tramite la sua Amblin Entertainment, mentre tra i produttori figurano Michael Bay e Lorenzo Di Bonaventura.

Scritto da Christina Hodson, Bumblebee è diretto da Travis Knight, persona chiave dello studio d'animazione Laika e regista del fantastico Kubo e la spada magica, e arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre. Al momento la pellicola può vantare uno score Rotten Tomatoes del 97% su 33 recensioni.

Bumblebee: conosciamo Charlie e l'Agente Burns nelle nuove featurette