Bumblebee 2: Optimus Prime tornerà, in lavorazione anche un sequel di Last Knight

Bumblebee 2: Optimus Prime tornerà, in lavorazione anche un sequel di Last Knight
di

Nel corso di una recente intervista promozionale, Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha confermato che la saga dei Transformers si espanderà con un prossimo Bumblebee 2 e un sequel diretto de L'Ultimo Cavaliere.

In entrambi i film, stando alle parole di Bonaventura, tornerà l'amato Optimus Prime, leader dei Transformers:

"Stiamo già lavorando su due progetti e per entrambi abbiamo le sceneggiature in fase di sviluppo.Il primo sarà l'ultimo della serie principale e seguirà gli eventi di Transformers: The Last Knight, mentre l'altro è Bumblebee 2. Quindi, stiamo pensando a due film in cui Optimus Prime e Bumblebee saranno i protagonisti."

Non è ancora chiaro se Michael Bay, vero e proprio demiurgo del franchise, tornerà per l'eventuale Transformers 6 attaccato a questi progetti, né se sarà Travis Knight a dirigere il sequel dello spin-off su Bumblebee. Ovviamente, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti in tal senso.

Ricordiamo che il franchise si espanderà anche sul piccolo schermo grazie a War of Cybertron, serie televisiva che sarà prodotta e distribuita da Netflix. Lo show, la cui uscita è prevista per il 2020, approfondirà la storia delle origini del Transformers Universe. Alla realizzazione dell'animazione troveremo la Polygon Pictures, conosciuti soprattutto per aver lavorato alle straordinarie Star Wars: The Clone Wars, Star Wars: Resistance e My Friends Tigger and Pooh. La società aveva già lavorato in passato a due serie animate dei Transformers, esattamente Transformers: Prime e Transformers: Robots in Disguise.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
6