Bullet Train, Logan Lerman si unisce a Brad Pitt e Lady Gaga nel cast dell'action

Bullet Train, Logan Lerman si unisce a Brad Pitt e Lady Gaga nel cast dell'action
di

Dopo la recenti aggiunte di Michael Shannon e Lady Gaga, l'ormai sempre più atteso action thriller Bullet Train targato Sony Pictures ha ora accolto nel cast un'altra star, Logan Lerman, attore noto ai più per aver interpretato Percy Jackson nelle saga tratta dalla serie di romanzi fantasy.

Apparso di recente nella serie Amazon Hunters con Al Pacino, l'attore andrà ad unirsi ai già confermati Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Andrew Koji.

Diretto da David Leitch, che si occuperà anche di supervisionare la sceneggiatura affidata alla penna di Zak Olkewicz, il film è basato sul romanzo "Mari Beetle" scritto dal celebre autore giapponese Kotaro Isaca. Eventuali differenze rispetto al materiale originale non sono ancora state rivelate, ma sappiamo che la pellicola sarà incentrata su su un gruppo di cecchini e assassini, guidati da moventi differenti, tutti in viaggio su un unico treno con destinazione Tokyo.

Bullet Train sarà prodotto da Kelly McCormick e Antoine Fuqua tramite il banner 87North, mentre Kat Samick e Brittany Morrissey (Sony Pictures) agiranno da produttori esecutivi. Il ruolo di Lerman nel film non è ancora stato reso noto.

Lerman prossimamente reciterà al fianco di Elizabeth Moss, Odessa Young e Michael Stuhlbarg nel nuovo film di Josephine Decker, Shirley. L'attore è inoltre coinvolto come produttore in diversi progetti insieme al partner Jonathan Schwartz.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1