Bullet Train, Brad Pitt cerca un lavoretto semplice nello spot TV del film di David Leitch

Bullet Train, Brad Pitt cerca un lavoretto semplice nello spot TV del film di David Leitch
di

Su un treno ci sono cinque assassini... Sembra l'inizio di una strana barzelletta, ma in realtà si tratta del film di David Leitch con Brad Pitt e Sandra Bullock, Bullet Train, di cui è appena stato diffuso un nuovo spot TV.

Sebbene l'uscita di Bullet Train abbia subito un leggero slittamento, il "neo-noir action-comedy thriller" come è stato definito il film di David Leitch basato sul romanzo dell'autore nipponico Kotaro Isaka debutterà ad agosto nelle sale, a mo' di rinfresco dalla calura estiva.

Intanto, però, Brad Pitt, Sandra Bullock, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson e soci ci vengono mostrati in un nuovo spot televisivo che trovate anche in calce alla notizia, e dal tono scanzonato e accattivante è facile capire da dove vengano tutte quelle reazioni positive della stampa all'anteprima di Bullet Train.

Secondo la sinossi del film, in Bullet Train vedremo Brad Pitt nei panni di Ladybug, un assassino intento a cambiare vita, ma che viene convinto ad accettare un lavoretto a bordo di un treno da Tokyo a Kyoto. Qui incontrerà altri assassini i cui obiettivi sembrano essere tutti connessi. Cosa accadrà? E chi ne uscirà vivo?

L'uscita del film è ora prevista per la settimana del 5 agosto agosto 2022. E voi, lo andrete vedere? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2