Bryce Dallas Howard sarà la madre di Elton John nel biopic Rocketman

Bryce Dallas Howard sarà la madre di Elton John nel biopic Rocketman
INFORMAZIONI FILM
di

La star di Jurassic World, Bryce Dallas Howard, è stata scelta per interpretare la madre di Elton John nel biopic Rocketman, prodotto dalla Paramount Pictures. Lo ha confermato Variety. Howard è al cinema in queste settimane con Jurassic World: Il Regno Distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona, dove interpreta Claire Dearing.

Bryce Dallas Howard si unisce al cast, che comprende Taron Egerton nel ruolo di Elton John e Jamie Bell nei panni di Bernie Taupin. Il manager John Reid verrà interpretato da Richard Madden.
Rocketman si concentrerà sugli inizi di Elton John, a partire dagli anni in cui era un talento prodigio della Royal Academy of Music fino al raggiungimento della fama mondiale, grazie alla sua influente e duratura collaborazione con il paroliere Bernie Taupin. Un film biografico che andrà oltre l'immagine patinata e glamour dell'artista.
Dexter Fletcher dirigerà Rocketman, scritto da Lee Hall. Matthew Vaughn e la sua Marv Films produrranno la pellicola al fianco di Elton John e David Furnish per la Rocket Pictures.
Dopo gli esordi, con piccole apparizioni in Apollo 13 e Il Grinch, entrambi diretti dal padre Ron Howard, Bryce Dallas Howard ha recitato in pellicole come The Village e Lady in the Water, diretti da M. Night Shyamalan, Spider-Man 3 di Sam Raimi, Terminator Salvation di McG, The Twilight Saga: Eclipse di David Slade, Hereafter di Clint Eastwood, The Help di Tate Taylor e nei film Jurassic World di Colin Trevorrow e Jurassic World: Il Regno Distrutto di Juan Antonio Bayona, al fianco di Chris Pratt.
Rocketman dovrebbe uscire nelle sale nel mese di maggio del prossimo anno.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!