Bryce Dallas Howard mostra dei lividi osceni collezionati sul set di Jurassic World 3!

Bryce Dallas Howard mostra dei lividi osceni collezionati sul set di Jurassic World 3!
di

Dopo il lockdown imposto dalla pandemia di coronavirus, Jurassic World: Dominion è stato fra i primi film a riaprire il set e in questi giorni le riprese del nuovo capitolo della saga con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono ripartite senza intoppi.

Purtroppo per la figlia di Ron Howard, tuttavia, la cosa non ha rappresentato esattamente una buona notizia: come potete vedere nel post in calce all'articolo, infatti, l'attrice è stata sfidata dal collega Chris Pratt a mostrare su internet i lividi collezionati durante alcuni ciak, e la Howard ha accettato di buon grado.

Scherzandoci su, la star ha scritto: "Alzate le mani se siete contenti di poter fare di nuovo i vostri stunt!". Evidentemente l'amore per il set permette alla Howard di sopportare qualsiasi ferita ... e che ferita! Dopo mesi di pausa, il motivo per cui la Howard è così contenta di potersi fare male sul set è comprensibile, anche se ciò significa compiere dei pericolosi stunt che apparentemente causano notevoli lividi. Cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che i dettagli sulla trama di Jurassic World: Dominion sono tenuti nascosti, ma il cortometraggio Battle at Big Rock ha anticipato che i dinosauri in questo nuovo film saranno liberi sulla terraferma e non più confinati sull'isola. Nel frattempo, Sam Neill ha promesso tantissime urla.

Quanto è interessante?
3