Bryan Singer, petizione chiede l'intervento dell'FBI contro il regista di X-Men

Bryan Singer, petizione chiede l'intervento dell'FBI contro il regista di X-Men
di

Bryan Singer, famoso regista della saga di X-Men e Bohemian Rhapsody, è scomparso dall'occhio dei media e dalla vita pubblica di Hollywood da quando è stato licenziato dal cinecomic Red Sonja, ma adesso contro di lui sono emerse nuove accuse e perfino una petizione.

Negli ultimi anni, il regista di Superman Returns ha affrontato una lunga lista di accuse di aggressione sessuale: ha sempre negato, ma nelle scorse ore il rapper Elijah Daniel ha riportato in auge la cosa dedicando a Singer un lungo thread su Twitter, thread nel quale ha rinnovato l'accusa.

Daniel afferma di essere in possesso della prova che il regista e i suoi amici avrebbero preso di mira influencer e personalità dei social media offrendo loro ruoli cinematografici in cambio di favori sessuali, e sostiene che una volta lui stesso venne personalmente avvicinato da questo gruppo. Il thread si conclude con un link ad una petizione che spera possa convincere l'FBI ad indagare approfonditamente sulle azioni del regista, petizione che finora ha raccolto oltre 31.000 (l'obiettivo finale è fissato a 35.000)-

La carriera di Bryan Singer sembra essere giunta al termine: voi che ne pensate di questa situazione? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo agli ultimi aggiornamenti su Red Sonja, cinecomic la cui produzione andrà avanti con una nuova regista.