Bryan Singer in trattative per dirigere il film su Red Sonja

Bryan Singer in trattative per dirigere il film su Red Sonja
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo svariati tentativi, Millenium Films si è accaparrata i diritti di sfruttamento cinematografico del personaggio di Red Sonja, dando 'priorità assoluta' al progetto che, nel corso di tutti questi anni, ha visto avvicendarsi svariati sceneggiatori e registi.

Come rumoreggiato in passato, sembra che Bryan Singer, il regista di buona parte dei film dedicati agli X-Men, sia piuttosto interessato al personaggio e ora il The Hollywood Reporter conferma che Singer è in trattative per dirigere questa nuova versione di Red Sonja. L'ultimo lavoro firmato dal regista de I Soliti Sospetti è il biopic su Freddie Mercury in arrivo a novembre, Bohemian Rhapsody che, però, non ha ultimato dopo esser stato licenziato dalla Fox.

"Abbiamo aspettato i tempi giusti per realizzare questo remake, e con il successo di Wonder Woman, il pubblico ha parlato. Vogliono eroine femminili" aveva spiegato Avi Lerner di Millenium Films in un'intervista.

Per anni il film è stato sviluppato da Robert Rodriguez che non è mai riuscito a portare in produzione il film. Nel ruolo della protagonista sono state rumoreggiate diverse attrici nel corso del tempo tra le quali Amber Heard, Megan Fox e Rose McGowan.

La sceneggiatura di questa nuova versione è firmata da Ashley Edward Miller (X-Men - L'inizio, Thor).

FONTE: THR
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.