Bryan Singer condivide un curioso blooper di Bohemian Rhapsody: c'è un fantasma sul set?

Bryan Singer condivide un curioso blooper di Bohemian Rhapsody: c'è un fantasma sul set?
di

Mentre Bohemian Rhapsody si gode un meritato riposto dopo il successo ai botteghini mondiali e prima dell'arrivo in home-video, il regista Bryan Singer è tornato a condividere via social un video dal set del biopic, questa volta un blooper, dove a detta del filmmaker - ironicamente - "ci sarebbe un fantasma".

Facile intuire il perché di un'affermazione del genere visionando il filmato che trovata come sempre in calce alla notizia.

Bohemian Rhapsody
racconta la nascita e l'evoluzione artistica di una delle band più incredibili della storia della musica e del suo front-man, il leggendario Freddie Mercury. Diretto da Bryan Singer - con Dexter Fletcher subentrato in corsa per completare il film - Bohemian Rhapsody include nel cast Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury, insieme a Lucy Boynton (Mary Austin), Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon), Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leach e Mike Myers nei panni di Ray Foster.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 29 novembre. Bohemian Rhapsody è risultato il film più visto in Italia nel 2018 e ha letteralmente trascinato gli incassi nostrani, in un'annata che si è rivelata davvero molto scarna di presenze in sala.

Nel mondo, Bohemian Rhapsody si è inoltre rivelato uno dei maggiori successi dell'anno, sia a fronte di un budget di appena 52 milioni di dollari, sia per un incasso complessivo che ha superato i 713 miliardi di dollari, con una curva di profitti davvero elevata, tanto che non si esclude un possibile sequel.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody
  • Genere: Biografico
  • Regia: Brian Singer
  • Interpreti: Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/11/2018

incasso box office: 25.074.852 Euro

Che voto dai a: Bohemian Rhapsody

Media Voto Utenti
Voti: 54
8.4
nd