Bryan Cranston è Stan Lee in un poster fan-art!

di

Per la serie "le grandi fan-art del web che diventano virali e fanno discutere", oggi vi proponiamo un poster per un ipotetico biopic incentrato sul leggendario creatore dell'Universo Marvel, il sorridente Stan Lee.

In questo poster è Bryan Cranston (che presto vedremo in "Power Rangers") ad impersonare Lee. Il poster ha fatto discutere tutti i forum oltreoceano, non solo per l'impressionante somiglianza di Cranston con il Lee di qualche anno fa, ma anche perché un biopic sul leggendario sceneggiatore sarebbe piuttosto interessante da vedere al cinema, anche vista la popolarità dei suoi personaggi al cinema.

Classe 1922, Stan Lee ha ben 93 anni ed è più attivo che mai. Ogni anno partecipa a convention e gira i suoi camei per varie pellicole della Marvel. Stanley Martin Lieber - questo il suo vero nome - ha creato o co-creato quasi tutti i personaggi della Marvel che oggi conosce tutto il mondo: da Spider-Man ad Hulk, da Iron Man ai Fantastici Quattro, passando per gli X-Men e Daredevil. Lee rilanciò anche Captain America, rendendolo il Vendicatore popolare che è oggi.

Bryan Cranston è Stan Lee in un poster fan-art!