7.5

Bryan Cranston è da anni sulla cresta dell'onda grazie a quell'esplosiva miscela chimica come Breaking Bad. Pronto per tornare nei cinema con Trumbo, In Dubious Battle (diretto da James Franco) e con nostra sorpresa rivela alcuni pensieri riguardanti il suo personaggio in Godzilla, uscito nel 2014 alla web radio: Nerdist.
Il fatto che il mio personaggio sia morto a quel punto della storia è stato un errore. L’ho capito subito dopo averlo letto. Ho detto: “Oh, alla pagina 50 di sceneggiatura questa figura che era il cuore emotivo del film, che stava guidando il pubblico nella narrazione fino a quel momento, muore? Che spreco». [...] «Hanno affrontato il suo ruolo in maniera scarsa, è la mia unica critica perché penso fosse un film divertente, di gran successo. Gli ho detto che anche se non avessi accettato la parte, il personaggio non sarebbe dovuto morire a quel punto: si tratta di cattiva scrittura, ma ormai era troppo tardi. Io sono stato l’ultimo assunto perché stavo ancora girando Breaking Bad e loro hanno insistito. Alla fine, sono riuscito a farlo.
Secondo Cranston il suo personaggio avrebbe dovuto restare con suo figlio per stringere un certo legame e dopo iniziare la ricerca, morendo infine verso la fine per salvare il figlio. Voi trovate che una storia cosi sarebbe stata migliore di quella presentata al cinema?
Altri contenuti per Godzilla
Che voto dai a: Godzilla
Contenuti più Letti