Bruce Willis: ecco la sua trasformazione in Doraemon in questo esilarante spot giapponese

di

All'inizio di quest'anno, Bruce Willis è diventato il protagonista di un simpaticissimo spot di una compagnia di telecomunicazioni giapponese che mira a promuovere la nuova distribuzione globale del criticatissimo 5G.

L'attore che stasera vedremo al fianco di Alec Baldwin in Codice Mercury, si è infatti trasformato in Doraemon, il celebre protagonista del manga scritto e disegnato da Fujiko F. Fujio, che con i suoi chusky tentava di rendere migliore lo scapestratissimo Nobita Nobi.

La trasformazione nel gatto robotico avviene però soprattutto attraverso l'ausilio degli indumenti, l'attore indossa infatti una felpa azzurra e una maglia bianca che richiamano proprio ai colori tipici di Doraemon ed ha inoltre al collo una collana che rimanda palesemente alla sua campanella. Inoltre, si notano le tipiche eliche che tutti noi conosciamo e che permettevano ai personaggi della serie animata di alzarsi in volo. Bruce Willis per qualche piccolo problemino tecnico, piomba nel soggiorno di una famiglia che spaventata assiste alla distruzione quasi totale del soffitto.

L’idea alla base della campagna è che, il 5G grazie alla sua incredibile velocità, riesce a soddisfare qualsiasi richiesta senza affanni, proprio come Doraemon faceva con qualsiasi necessità di Nobita. Come vi abbiamo detto questa campagna pubblicitaria è stata ideata all'inizio del 2020 ma, solo negli ultimi mesi grazie al continuo tam tam sui social è diventata eccezionalmente virale.

Intanto, prossimamente Bruce Willis sarà il protagonista del un nuovo thriller d'azione intitolato American siege.